Italians Do It Better: La nostra proposta di Formula 1 (05/09)

Esordio con la proposte gratuite analizzate, estrapolate direttamente dal nostro gruppo! Partiamo con la Formula 1 🏎 In vista della nostra prima stagione di pronostici NFL inerenti ai giocatori abbiamo deciso di creare questa finestra che vi permetterà di acquistare i nostri abbonamenti ad un prezzo TOP! 50% su tut

gli abbonamenti con la possibilità di accedere al cash back tramite il nostro sito ADM partner! L’NFL sarà insieme sarà un pezzo importante della nostra stagione di pronostici, lo staff che si occuperà delle giocate viene da 3 stagioni di profitti senza paragoni. Nella foto potete vedere i resoconti delle passate stagioni e lascio a voi il giudizio sui numeri.



Non perdere ulteriore tempo, unisciti ora all'azione cliccando su ➡️https://www.courtballers.com/plans-pricing Proposta sulla Formula 1, Testa a Testa (TT/HH) Antonio Giovinazzi Vincente su Lando Norris (2.00 @ Eurobet) Grande weekend per il pilota di Martina Franca, motivato dalle tante voci sul suo futuro. Il motore Ferrari della sua Alfa Romeo ha dato ottimi risultati sopratutto per quanto riguarda la velocità in curva, in tutte libere tranne nella terza sessione di libere di Sabato Gio è stato davanti a Norris, il motore Mercedes delle McLaren non è stato cosi prestante ma questa giocata si basa sopratutto su tre fattori fondamentali secondo noi: - Qualifiche - Strategia soste - Caratteristiche della Pista Il risultato delle qualifiche mette 6 posizioni di distanza tra Giovinazzi e Norris, il passo di gara differenzia di appena 2 decimi in favore di Norris, considerando che la strategia sarà pressoché identica per tutti i piloti con una sola sosta non ci aspettiamo grossi sconvolgimenti dettati da questo tipo di spot per i sorpassi. Le caratteristiche della pista inoltre ci aiutano essendo la pista di Zandvoort tra le più strette del palinsesto, un circuito che non si presta per nulla ai sorpassi. Altro fattore da non sottovalutare è il vento, se dovesse essere una giornata come quelal delle qualifiche con raffiche vicine ai 30km sopratutto nella parte guidata sarà ancora più difficile effettuare sorpassi. Detto tutto questo possiamo dire che la quota è estremamente ev+ e salvo problemi o incidenti ci aspettiamo una grande gara per Giovinazzi e per le motorizzate Ferrari.





46 visualizzazioni0 commenti