RESOCONTO SETTIMANALE #1

Aggiornamento: mar 3

Eccoci con la nostra rubrica che riporta l'andamento del nostro progetto Court Ballers - Players Zone! Abbiamo deciso di trasformarla in un appuntamento settimanale per renderla più pregna di eventi, Ogni Mercoledì il nuovo aggiornamento! Ieri come avete vista è stata aggiornata la pagina con le FAQ, rispondiamo a tutti i quesiti che ci avete mosso negli anni e rispondiamo anche alle criticità del nostro progetto! Potete leggere il tutto su questo link https://www.courtballers.com/faq


Ricordo che tutti gli abbonamenti sono scontati del 50% fino all'8 Marzo potete cliccare qui per abbonarvi!

Andiamo a riassumere quello che è successo negli ultimi giorni partendo dall'NBA!

Abbiamo finalmente superato il muro delle 150 unità di profitto che ci tenevano in stallo con la crescita da un paio di giorni! Il profitto ora recita +172,65 Unità con uno score di 165W119L per un ritorno dell'investimento (ROI) dell' 7,9%. Ricordiamo che ogni unità vale 5€ quindi per avere un idea del nostro profitto in Euro basta semplicemente moltiplicare le unità di profitto per 5! Il grafico in euro recita +863,25€

Il riepilogo mensile recita: Dicembre: +2,64 Unità ROI 1% (11W9L) Gennaio: +117,11 Unità ROI 11% (81W55L) Febbraio: +53,10 Unità ROI 6% (73W55L)

In questa foto potete vedere il resoconto semplificato Andiamo al GOLF-PGA Ultimo evento non particolarmente profittevole anzi, dimezziamo il profitto, purtroppo l'evento è stato condizionato dalla discontinuità che ha tolto la run alle nostre giocate. Restiamo comunque ampiamente in positivo con un ROI superiore al 20%.

Qui potete vedere le statistiche semplificate





















Passiamo ora alle nostre proposte sul Calcio! Settimana positiva anche se con una sola giocata rispetto alle sei proposte, il mercato dei giocatori sul calcio ha un alta percentuale di Annullamento in quanto la giocata è valida solo il giocatore scelto gioca titolare. Ci accontentiamo di una sola WIN :D Anche qui ROI è partito alla grande ma ovviamente il campione di giocate è troppo limitato in quanto siamo 2W1L sul totale.

Qui potete vedere le statistiche semplificate






















Chiudiamo infine con la UFC Las Vegas 19 sicuramente un evento da dimenticare, chiudiamo 1W3L con 3 match rinviati. Percorso ancora embrionale anche qui, dove come sempre puntiamo al profitto a lungo termine.

Qui potete vedere le statistiche semplificate

36 visualizzazioni0 commenti